Go to the official assassinscreed.com website

Assassin’s Creed Syndicate darà un senso al conflitto tra Assassini e Templari

Ubisoft ha rivelato che riporterà il gameplay all’era moderna in Assassin’s Creed Syndicate, promettendo inoltre ai fan di “dare un senso al conflitto in corso tra Assassini e Templari”. Nel corso di un’intervista esclusiva con GameSpot, a Marc-Alexis Cote – direttore artistico del gioco – è stato chiesto se la narrazione seguirà la conclusione dell’arco di Desmond. Avrebbe pertanto risposto: “La storia della serie Assassin’s Creed è ancora in corso, certo. È suddivisa in cicli. Abbiamo avuto quello che chiamiamo ‘il ciclo di Desmond’, conclusosi con il terzo capitolo. Black Flag è stato punto di transizione tra il ciclo di Desmond e quello nuovo.”
Per essere più precisi, secondo Cote sia Assassin’s Creed 3, che Black Flag e Unity, sono stati un periodo transitorio utile a condurre al nuovo arco narrativo (che inizierà proprio da Assassin’s Creed Syndicate). Spiega infatti: “Assassin’s Creed 3 era la fine del ciclo di Desmond. Poi abbiamo cominciato a lavorare sul nuovo ciclo, che credo diventerà molto più chiaro in Syndicate, senza spoilerare nulla.”
Il direttore artistico ha continuato dicendo che ancora una volta sarà data importanza al conflitto tra le due fazioni della serie, rendendo più chiaro il motivo per cui si danno battaglia volendo controllare la società moderna: “Non posso entrare nei dettagli sulla storia oggi, se non per dirvi che sarà dato un senso al conflitto tra Assassini e Templari. Una delle cose fondamentali, sia per me che per il team, è assicurarsi che il giocatore si cali nella storia ambientata nel presente.”

  • Andrea_Sara07
    Andrea_Sara07

    Il ciclo narrativo di Syndacate delimiterà una congiunzione vera e propia dei protagonisti del presente,visti fin ora...sono molto ansioso e ben fiducioso,credo tutti,di ammirare la vostra opera di creatività :)

  • bloodysneaker
    bloodysneaker

    Più storia, meno bug

  • lLarryl
    lLarryl

    Speriamo in bene :)

    • Andrea_Sara07
      Andrea_Sara07

      E con te Larry,ho quotato tutti i commenti positivi :) .Sempre Uniti così ragazzi,che andiamo forte !

  • AosenCreed
    AosenCreed

    Speriamo ahahahaha

    • Andrea_Sara07
      Andrea_Sara07

      Hai il mio like Aosen..ho visto i tuoi post,molto interessanti ^.^ .Tornando in tema "Chi di speranza vive,disperato muore",spero che nonno sbagliasse proverbio.. ..perchè anch'io lo più che spero :)

  • SlenderPen
    SlenderPen

    Ho apprezzato molto Assassin's Creed 3 e Black Flag anche se sono stati solo dei titoli transitori per avere il tempo di pensare alla rinascita del ciclo di vita di Desmond e spero che in Syndicate sia qualcosa di incredibile!

    • Andrea_Sara07
      Andrea_Sara07

      Ti quoto a pieno :)

    • Sator11
      Sator11

      Aspetta Assassin's Creed 3 non si può considerare di transizione ahah per il resto, benché io abbia apprezzato molto anche la storia di Black Flag e di Rogue e il ciclo americano mi sia piaciuto nonostante tutto, credo che ciò che manchi di più alla serie sia un nuovo personaggio nel presente a cui affezionarsi. Io speravo che già con Unity, per ambientazione uno dei più belli e la storia in se molto carina, succedesse ciò. Speriamo che con Syndacate sia così come dici.

  • TamarRock
    TamarRock

    Black Flag, Rogue e Unity sono stati chiaramente episodi di transizione in attesa che i ragazzi di Ubisoft decidessero che cosa fare del brand. Mi auguro che Syndicate sia all'altezza della saga di Desmond ma soprattutto che dia un senso agli ultimi 3 capitoli.

    • Andrea_Sara07
      Andrea_Sara07

      Quoto anche te Tamar,in effetti è quello che tutti speriamo se noti ;)

    • Sator11
      Sator11

      I capitoli da te citati sono stati utili per approfondire l'idea che sta alla base delle azioni di templari e assassini, vivendo nei panni di chi vede gli assassini dall'esterno e entra a farne parte quasi per caso senza condividere appieno il loro pensiero, Edward, o che li vede come una minaccia e non condivide per nulla il loro pensiero schierandosi dalla parte dei templari, Shay. In Unity si è tornato a vedere la mentalità dell'assassino dall'interno e si è stati reintrodotti in essa mediante Arno, anche se, a mio parere, un approfondimento maggiore sarebbe stato necessario.

  • IronPanda94
    IronPanda94

    Ottimo, speriamo che rispettino le aspettative!

  • biohazard70
    biohazard70

    Speriamo bene

  • PrynceAssassins
    PrynceAssassins

    Spero che questa idea sia messa in a tto

  • NelsonCerino
    NelsonCerino

    Nessuno ricorda una dichiarazione che recitava più o meno così: "Assassin's Creed Unity sarà l'inizio di un nuovo ciclo narrativo".

  • ACOSM1NC
    ACOSM1NC

    Finalmente ci sarà un senso concreto di questo conflitto millenario che coinvolge Templari e Assassini

  • MPDEW
    MPDEW

    Trains !!!!

  • GogetaSsj24
    GogetaSsj24

    Ci spero, con gli ultimi 2 capitoli si è persa molto della storia dei capitoli iniziali.

  • ShallowAblaze
    ShallowAblaze

    In un articolo pubblicato da Eurogamer qualche anno fa, si parlava del fatto che gli sviluppatori del bremd a

  • ShallowAblaze
    ShallowAblaze

    *In un articolo pubblicato da Eurogamer u

  • ShallowAblaze
    ShallowAblaze

    Mi scuso per i miei precedenti commenti ma non so cosa abbia preso alla mia tastiera... Comunque volevo esporre il fatto che Eurogamer qualche anno fa ha pubblicato un articolo in cui si faceva presente del fatto che un finale per la saga già era stato scritto, solo gli sviluppatori vogliono sfruttare il brand finchè questo gli garantirà incassi. E chissà cosa ne verrà fuori. L'uscita annuale dei capitoli poi credo ne comprometta ancora di più la qualità. Quindi, non mi stupirei se, come Unity, anche questo capitolo sarà un pò deludente a livello di trama. La mia non è assolutamente una critica, solo un pesiero personale. Anzi, speriamo in una ripresa...

    • Andrea_Sara07
      Andrea_Sara07

      ahahaha XD .Scusa il commento ,ma non credo tu abbia chiaro il concetto di critica..lo era hahahh xD..comunque sia,scherzi a parte e "opinioni" a parte,EuroGamer presenta gossip e fake..non fidarti dei loro articoli..in effetti mi sorprende che non siano mai stati querelati.

    • Dedalo_07
      Dedalo_07

      Sono d'accordo con Andrea..in effetti le opinioni personali,perchè altro non sono,degli admin di Eurogamer sono spesso NON OBBIETTIVE..Non si può scrivere un articolo su un sito con migliaia di lettori,tralasciando il propio dovere di valutare "da esterni"....ti faccio un esempio...io,Daniele, odio C.O.D.....TI SEMBRA UN GIUDIZIO OBBIETTIVO?? chi sono io per renderla una verità assoluta? loro fanno lo stesso...giudica te....per questo non seguo più quel sito

    • Sator11
      Sator11

      Quello che ha scritto Eurogamer potrebbe anche essere vero, tuttavia c'è dire che i capitoli di AC non sono poi così male come vogliono far credere; è una saga annuale questo significa che il gioco subisce piccole variazioni ogni anno dunque non si vede lo stacco tra i vari giochi. Però se si analizza per esempio Brotherhood, uscito 5 anni fa, con Unity, lo stacco tecnico e di gameplay c'è e si vede. Detto ciò dico che Eurogamer potrebbe avere ragione sul fatto che la storia sia già stata scritta e dunque si abbia già in mente il finale, non ci sarebbe nulla di strano; ciò non significa che devono sparare fuori un finale da un momento all'altro! La saga è ancora bella, ha molto da dare ed è seguita, finché ci sono appassionati che amano perdersi nella storia di AC non vedo che male ci sia a portarla avanti, anche perché ogni anno si ha un'ambientazione e un periodo storico diverso ed è interessante affrontarli, d'altronde è questa la peculiarità di AC, al di là del gameplay e della trama in se.

  • bolz87
    bolz87

    Si certo, e pure Syndicate sarà di transizione.. ma la smettessero di prendere per i fondelli la gente!

  • Beppino_94
    Beppino_94

    Scommetto che ritorna Giunone

  • Andrea_Sara07
    Andrea_Sara07

    Il ciclo narrativo di Syndacate delimiterà una congiunzione vera e propia dei protagonisti del presente,visti fin ora...sono molto ansioso e ben fiducioso,credo tutti,di ammirare la vostra opera di creatività :)

  • ALEXINTER94
    ALEXINTER94

    Bhe io dico "speriamo che abbiano trovato la giusta via per questa bellissima saga".

  • ALEXINTER94
    ALEXINTER94

    Secondo me POSSIBILE SPOILER!!!! essendoci la Sindone nel gioco l'obbiettivo degli assassini moderni sarà quello di ripercorrere le memorie di Jabob e Evie per trovarla nei giorni nostri per resuscitare Desmond. Ma una trama del genere è molto simile a quella dei primi capitoli, da ACIII si sono molto concentrati sul conflitto Assassini-Templari mostrando le due fazioni come due facce della stessa medaglia analizzando meglio ciò che vogliono e come operano i Templari. Ci potrebbe stare che siano invece i Templari a resuscitare Desmond e usarlo per "allearsi" con gli assassini per fermare la minaccia di Giunone e della fazione a lei fedele ma bisogna fare i conti anche con gli Iniziati ora alleati degli Assassini.... Molte variabili in gioco e spero davvero che come hanno detto questo capitolo faccia un po' di chiarezza sulla saga.

    • Dedalo_07
      Dedalo_07

      Dici bene,molte variabili..e tutto è possibile...credo però che sarà più lineare e complesso.Staremo a vedere ;)

    • Dedalo_07
      Dedalo_07

      Comunque,quella di Desmond che viene usato dai templari,per un alleanza....la trovo poco poco coerente...per il resto invece hai esposto un senso

    • Arienti
      Arienti

      Riguardo alla sindone, sono un po' perplesso perché se non ricordo male le ultime notizie su quest'ultimo FDE risalgono al 1944 quando i Templari riescono ad impadronirsene acquistandola. A logica dunque non so quanto serva la ricerca della sindone mediante i ricordi di Evie per trovarla, piuttosto magari era utile scoprire un suo possibile utilizzo, visto che in passato in molti avevano provato ad utilizzarla, anche se più che per resuscitare ha funzionato meglio per curare.

    • Andrea_Sara07
      Andrea_Sara07

      Ottimo appunto Arienti,e sono d'accordo con il mio caro "compare" Dedalo ..avete letto il mio post sulla Sindone? Credo di essere stato il primo a farci una relazione : https://council.assassinscreed.com/#!/article/la-sindone-sara-assassins-creed-syndacate-4365

  • bolyca
    bolyca

    Esperemos que tenga una buena historia . Desde que termino la de Desmond. Realmente han sido historias sin ninguna relevancia

  • Emily_Othana
    Emily_Othana

    Mi dispiace che il ciclo di Desmond si sia concluso così bruscamente,e con un capitolo che ai più non ha detto granchè,nè sulla storia della confraternita,nè sul protagonista,anche se era un'effettivo antenato dei Miles.Non che non fosse accurato come storia e dal punto di vista grafico(tralasciando i soliti bug che non ci abbandoneranno mai),ma semplicemente meno coinvolgente.

  • Stefano781
    Stefano781

    Era ora,perchè dopo creed III sinceramente mi stavo annoiando a non aver nessun senso logico con la storia di Desmond...spero che con rogue che accenna ad un manufatto che potrebbe resuscitare i morti Desmond rientri in gioco e anche l'azione al di fuori dell'animus riprenda ad essere interessante come nei primi capitoli....spero tra l'altro che Syndacate non sia brutto come Unity e che possa dare la possibilità di giocare più partite come nei precedenti giochi, solo su Unity non è stato possibile ricominciare da capo il gioco....ci giochi una volta e poi lo butti?

  • antanius_7
    antanius_7

    Manca un protagonista nel presente come Desmond, e mancano assassini dalle grandi personalità e carisma come Ezio ed Altair.

  • shinsensei92
    shinsensei92

    Cominciassero a migliorare il gameplay e lo stealth, personalmente sin dal primo AC mi è sempre interessata di più la parte storica!

  • Mrmontana23
    Mrmontana23

    Speriamo torni ad esserci una storia all'altezza di questa saga.

  • ligre6874
    ligre6874

    Interessante, speriamo che tornino a farmi sognare e divertire, come hanno fatto con il ciclo Desmond.

  • RogiAls
    RogiAls

    dopo il pochissimo "presente" messo in black flag e quei video quasi ridicoli giusto per richiamare alla trama originale di unity c'è proprio bisogno di una rispolveratina di trama corposa,,, spero che mantengano le promesse, soprattutto perché io, come penso molti altri, mi sono innamorato della serie proprio per il salto da passato a presente, che rende il tutto molto realistico e immersivo... spero che mantengano queste promesse fatte nelle varie interviste

  • harwy6
    harwy6

    Mi manca moltissimo presente con una trama vera e propria , spero davvero che sotto questo punto di vista si ritorni ai vecchi capitoli della saga, dove questo punto era ben strutturato!

  • macdeveloper
    macdeveloper

    devo dire che Unity di storia ne aveva meno di black flag... Insomma il ciclo Desmond ancora non si batte... speriamo..

  • Lorkinassassin
    Lorkinassassin

    Il solo fatto che introducano una precisazione sul conflitto tra Assassini e Templari credo sia un punto importantissimo che caratterizza l'interesse comune di tutti i giocatori. Questo punto infatti, secondo me, rende il gioco più intrigante, facendoti ragionare non solo su come sia strutturata la trama, ma anche su personaggi storici che, come sappiamo tutti, sono inseriti nella saga. Era una precisazione che volevo fare dato che è un punto ( scusate le ripetizioni) che ti fa giocare il videogame con eccitazione e voglia, nonostante il fatto che i titoli siano tutti abbastanza simili tra loro.

  • glorfindel75
    glorfindel75

    Il presente è fondamentale, perchè è quello che dà il senso di epicità alla serie (fu una gravissima mancanza di Unity). Anche io chiedo più storia, ma chiedo anche che la storia vada a scapito di missioni secondarie slegate dai fatti (o comunque inutili). E per favore: se devono essere presenti i bauli, che siano in numero sensato o che abbia senso davvero andare alla loro ricerca.

  • ema.sora
    ema.sora

    Mi chiedo se ci saranno dei riferimenti ai comics di Assassin's Creed, un po' come è successo nel terzo capitolo con Daniel Cross. Magari stavolta potrebbero prendere qualcuno della trilogia Hawk/El Cakr/Leila

  • SgtYoghi98
    SgtYoghi98

    Finalmente!

  • gasparrolorenzo
    gasparrolorenzo

    concordo anchio

  • Aquilakuma
    Aquilakuma

    Spero ardentemente che ci sia un protagonista nel presente come Desmond. Possibilmente che si scopra discendente di almeno uno degli ultimi protagonisti dopo Edward. Sono ansioso di scoprire cosa ci riserva il nuovo capitolo.

  • Blackbatt23
    Blackbatt23

    Speriamo , la sfida fra assassini e templari e una delle sfaccettature più interessanti. Bisogna ha mia avviso ritornare anche un Po al misticismo dei frutti dell'eden, scomparsi dalla serie dopo Desmond

  • Kyrah109
    Kyrah109

    Spero che ci sia davvero un nesso xk dal 3 all'unity non ci ho capito niente!

  • darkgirl2799
    darkgirl2799

    Mi chiedo in tutto questo quale sia lo spazio di giunone e cosa stia architettando. Possibile spoiler: sappiamo che la sindone e capace di guarire le ferite di chiunque ne entri a contatto, e se ci fosse giunone dietro questa ricerca della sindone? sappiamo che lei non puo reincarnarsi in nessun uomo visto che il genoma umano è ''corrotto'' (questo lo scopriamo in AC4 quando giunone non riesce a reincarnarsi nel dipendete abstergo) ora avrebbe senso ipotizzare che Giunone voglia la sindone per far tornare desmond in vita e prenderne possesso (sappiamo che desmond ha molto genoma appartenente alla prima civilizzazione per questo dovrebbe essere più semplice da controllare) magari mi sbaglio e corro troppo. voi altri cosa ne pensate?

  • Diego_NR
    Diego_NR

    Sono fiducioso che questa sia veramente una svolta per la storia principale (che una volta) era appunto quella del presente...

  • mentoreAC
    mentoreAC

    il periodo della rivoluzione industriale è molto affascinante!

  • Dead273
    Dead273

    Sono davvero felice di questa notizia, grazie dell'informazione.

  • AlphA_XY_W0LF
    AlphA_XY_W0LF

    Spero che abbiano deciso di raddrizzare il tiro perché non mi è piaciuto poi così tanto come hanno sviluppato la trama del presente in AC III, c'erano tante di quelle potenzialità, avrebbero potuto fare le cose in grande e invece molte cose sono state sbrigative e risolte in fretta e furia (meglio non ricordare che fine hanno fatto personaggi del calibro di Daniel Cross e Warren Vidic... brr... mai più), e mi è dispiaciuto perché a me piaceva la trama del presente, lo sviluppo dei personaggi e degli eventi era convincente e avrei voluto vedere più Desmond... Per fortuna non tutto è perduto, se non fate casini potete ancora rimediare e addirittura migliorare tutto questo, vi do fiducia.

  • BordXONE99
    BordXONE99

    Ho sentito dire (quindi prendete il commento con le pinze) che purtroppo in Syndicate il presente sarà "leggero", quindi sarà qualcosa di simile a Unity o a Black Flag... Spero proprio di no, anche perché io sinceramente non voglio che il presente si limiti ad essere un manciata di video in cui ti spiegano il conflitto tra Assassini e Templari, vorrei qualcosa in cui ci si possa muovere liberamente in una piccola part di gioco, qualcosa in cui ci siano relazioni tra personaggi dove tra i dialoghi si nascondono segreti e colpi di scena, d'altronde, se non esiste una trama del presente, che senso ha la trama della simulazione?

  • antanius_7
    antanius_7

    Era ora visto che dopo AC3, questa guerra era sempre più marginale.

  • Beppino_94
    Beppino_94

    Secondo me il conflitto ruoterà principalmente al Progetto Phoenix...I Templari cercheranno saggi o qualsiasi altra cosa abbia alta concentrazione di DNA CVP volendo creare una super razza, e gli Assassini che cercheranno di fermarli, senza dimenticare la minaccia più grande, ovvero Giunone.

  • aalessi
    aalessi

    Sarebbe anche ora, a mio parere...

  • PinpointMuffin1
    PinpointMuffin1

    Speriamo che i BUG non siano sempre al quasi primo posto

  • PinpointMuffin1
    PinpointMuffin1

    Speriamo che i BUG non siano sempre al quasi primo posto

  • MadSound83
    MadSound83

    speriamo, perché personalmente ho perso il vero filo con i primi capitoli

  • Matteoz01
    Matteoz01

    Questo capitolo e molto divertente

  • lilith2.0
    lilith2.0

    non vedo l'ora di giocarci! dopo lo unity sono troppo curiosa di cosa succede al personaggio nel presente

  • Soulerc
    Soulerc

    Syndicate ha completato in modo perfetto tutte le linee storiche vissute con gli altri Ac! Ottimo lavoro!

Privacy and Cookies

Ubisoft uses cookies to ensure that you get the best experience on our websites. By continuing to use this site you agree to accept these cookies.

More info on our privacy.